True Blood diventerà un musical a Broadway

Le avventure di Sookie Stackhouse e dei vampiri della Lousiana faranno ritorno, ma stavolta in musica.

Ritorno a Bon Temps in vista? Il New York Post avrebbe anticipato la messa in produzione di un musical ispirato alla serie horror True Blood.

Il progetto, ancora allo stadio iniziale, dovrebbe vedere in veste di regista Pam MacKinnon. Lo showrunner della serie tv Alan Ball sarebbe coinvolto nella preparazione del musical così come l'autore delle musiche dello show Nathan Barr, impegnato nella composizione delle musiche i cui testi verranno firmati da Elizabeth Scott.

Leggi anche: True Blood: la Top 10 dei momenti shock della serie HBO

True Blood è andato in onda sulla HBO dal 2008 al 2014. La serie vampiresca basata sui romanzi di Charlaine Harris, The Southern Vampire Mysteries, è ambientata in Louisiana, nella cittadina fictional di Bon Temps. Qui vampiri e umani coesistono apertamente grazie alla scoperta di un sangue sintetico che permette ai non morti di nutrirsi senza uccidere. Nel cast dello show Anna Paquin, Stephen Moyer, Sam Trammell e Alexander Skarsgård.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!