Tricia Helfer sarà Morgana in 17th Precinct

Ancora un nome familiare per gli appassionati di sci-fi che si va ad aggiungere al cast della serie creata da Ron Moore: dopo Jamie Bamber e James Callis arriva la sexy Numero 6 sul magico set dello show.

Sembra che il cast del pilot di 17th Precint assomigli sempre di più al gruppo di sopravvissuti all'olocausto delle Dodici Colonie di Battlestar Galactica: appena arrivata sul set la bella Tricia Helfer, che potrà così riabbracciare Jamie Bamber e James Callis, già scelti dalla produzione come regulars.

La Helfer interpreterà Morgana, una negromante che nella serie sarà l'equivalente magico di un medico legale, esperta in pozioni, erbe e incantesimi. Callis reciterà come detective della omicidi, mentre Bamber come esperto di scene del crimine, in pratica una sorta di CSI governato dalle regole del soprannaturale invece che da quelle scientifiche che si svolge nella città fittizia di Excelsior. La Helfer è stata vista nell'ultimo periodo in No Ordinary Family e ha di recente terminato la sua collaborazione con il dramma Carmel, al fianco di Alfred Molina e il thriller Phase One, entrambi in fase di post.produzione.