Tricia Helfer avvocato in The Firm

La splendida attrice è stata contattata per far parte della nuova serie drammatica della NBC basata sul best-seller di John Grisham, Il socio.

Sono passati dieci anni da quando Mitch McDeere ha rischiato il tutto per tutto per incastrare gli avvocati del Bendini, Labert & Locke, studio specializzato in leggi finanziarie e riciclaggio di denaro sporco. Adesso Mitch e sua moglie Abby possono finalmente ricominciare una vita al di fuori del programma di protezione testimoni. Questa è la trama del nuovo serial drammatico della NBC, The Firm, basata sul best-seller di John Grisham, Il Socio e sul film omonimo interpretato da Tom Cruise.

La serie vedrà i McDeer trasferirsi a Washington D.C. dove tentano di riappropriarsi del loro futuro. Nel cast sarà presente anche la bella Tricia Helfer che reciterà nel ruolo di Alex Clark, socia dello studio Kinross & Clark che decide di assumere Mitch come giovane associato. La Helfer ha avvertito i suoi fans del suo nuovo ruolo tramite Twitter e ha commentato dicendo "lavorerò con artisti pieni di talento, non vedo l'ora!". Nei regulars troviamo Molly Parker, Juliette Lewis e Callum Keith Rennie nel ruolo di Ray, il fratello di Mitch.