Torna la banda di Italian Job

Ancora un sequel in preparazione ad Hollywood, questa volta tocca a The Italian Job, brioso heist movie dello scorso anno.

Secondo le notizie apparse su alcuni siti americani Mark Wahlberg sarebbe pronto ad indossare nuovamente i panni del ladro professionista Charlie Crokerd per il sequel di The Italian Job, remake di Un colpo all'Italiana. A fianco di Wahlberg è confermato il cast del film precedente, tranne Edward Norton : Seth Green, Charlize Theron, Mos Def e Jason Statham.

Il candidato numero uno per la regia, secondo la produzione è F. Gary Gray , ma il regista non ha ancora sciolto le sue riserve. La sceneggiatura, invece sarà affidata ancora una volta a Wayne Powers e Donna Powers.
La data delle riprese è ancora da definire, in quanto la sceneggiatura non è ancora stata scritta, ma la produzione si augura che possano iniziare nel marzo del 2005, in modo che il film possa uscire nelle sale a novembre dello stesso anno. Per le location, la storia questa volta dovrebbe trasferirsi in Francia, tra Parigi, St. Tropez e le Alpi Francesi.