The Walking Dead: The Ones Who Live, il nuovo teaser svela la data d'uscita

Ecco quando debutterà il nuovo spin-off della serie con protagonisti Andrew Lincoln e Danai Gurira.

The Walking Dead: The Ones Who Live, il nuovo teaser svela la data d'uscita

Mentre andava in onda il finale di Fear the Walking Dead, AMC ha diffuso in streaming il nuovo teaser trailer del prossimo spin-off della serie in arrivo, The Walking Dead: The Ones Who Live, svelandone la data d'uscita.

La serie, prossimo capitolo del popolare franchise televisivo, debutterà il 25 febbraio 2024 sia su AMC che su AMC+. Andrew Lincoln e Danai Gurira, oltre che i protagonisti, sono anche produttori esecutivi insieme allo showrunner Scott M. Gimple, Denise Huth e Brian Bockrath.

Di cosa parla il nuovo spin-off di The Walking Dead?

"The Walking Dead: The Ones Who Live presenta un'epica storia d'amore di due personaggi cambiati da un mondo stravolto. Tenuti separati dalla distanza, da un potere inarrestabile, dai fantasmi di chi erano, Rick e Michonne vengono catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti... e, in ultima analisi, su una guerra contro i vivi", si legge nella descrizione dello show.

"Riusciranno a ritrovarsi e a capire chi erano in un luogo e in una situazione diversi da quelli che hanno conosciuto prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vittoriosi? Senza l'altro, sono ancora vivi o scopriranno di essere anche loro dei Walking Dead?".

The Walking Dead: The Ones Who Live, il teaser della serie su Rick e Michonne

Rick Grimes, il personaggio interpretato da Lincoln, è scomparso durante la stagione 9 - in cui era stato dato per morto - mentre quello di Gurira se n'è andato durante la stagione 10. Entrambi hanno poi fatto dei camei nel finale della serie, andato in onda nel 2022. Lincoln affronta il mistero della sua assenza dall'universo di The Walking Dead nel nuovo trailer.