The Walking Dead: Josh McDermitt spiega come vuole far morire Eugene

L'interprete di Eugene ha un'idea molto chiara di come vorrebbe veder perire il suo personaggio.

Quando Josh McDermitt ha fatto la sua comparsa in The Walking Dead nei panni dell'ambiguo Eugene Porter, in molti hanno sospettato che non sarebbe durato a lungo. Vista la mala parata, il personaggio ha deciso di abbandonare il gruppo dei superstiti di Rick per collaborare con Negan e i suoi Saviors.

Difficile provare empatia per il pavido Eugene il cui destino è perire per mano degli zombie o di qualche vivente. A quanto pare riguardo alla sorte che dovrebbe toccare al suo personaggio, Josh McDermitt sembra avere le idee piuttosto chiare tanto da scrivere nel proprio blog su come vorrebbe vederlo morire.

Leggi anche: The Walking Dead 8: nel covo di Negan, nella mente di Eugene

"Non so se esista qualcosa di più divertente da vedere di Andrew Lincoln che interpreta una scena di lotta. Ho detto a lui e a Nicotero che SE Eugene dovesse morire, vorrei vederlo perire strangolato da Rick. Molti attori hanno qualcosa di speciale, uno sguardo che rivolgono alla camera, ed è questo quid in più che gli permette di diventare ricchi e famosi. Credo che il quid di Andrew Lincoln sia strangolare le persone in una scena. E' talmente intenso da sembrare vero."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!