The Walking Dead: Chandler Riggs svela le ragioni dell'addio di Andrew Lincoln

Sarebbero personali i motivi che hanno spinto l'inglese Lincoln a concludere il suo ciclo nei panni di Rick Grimes.

La leadership di Rick Grimes in The Walking Dead starebbe per giungere al termine. Come anticipato, nel corso della nona stagione il personaggio di Andrew Lincoln dirà addio allo show.

La notizia è giunta dopo la conferma della morte del personaggio di Carl Grimes (Chandler Riggs), figlio di Rick.

Proprio Chandler Riggs, ospite del Fandemic Tour Sacramento, ha spiegato le ragioni per cui, a suo parere, Andrew Lincoln ha deciso di dire addio al suo personaggio.

"Ha dovuto lasciare la sua famiglia per tanto tempo, lui vive in Inghilterra e noi giriamo in Georgia. Ogni anno ha dovuto salutare i suoi cari per settimane e settimane. Appena abbiamo iniziato a girare ha avuto i figli che adesso hanno 10 e 7 anni. Per tutto il tempo che ha recitato nella serie, non è stato presente per i figli. Credo che adesso i suoi siano felici di riaverlo finalmente a casa".

Nel frattempo si torna a parlare del plot della nona stagione di The Walking Dead che, secondo quanto svelato, si focalizzerà più sull'impegno dei sopravvissuti a ricostruire le comunità che sui combattimenti.

"Alcune delle comunità preesistenti si svilupperanno, c'è molto lavoro da fare... Quei blocchi che Georgie ha affidato a Maggie serviranno a ricostruire Hilltop e altri luoghi... Vedremo i personaggi impegnati nella ricostruzione molto più che nei combattimenti tra comunità. Inoltre i nostri eroi viaggeranno molto più che nelle ultime stagioni."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!