The Unicorn: Lucy Hale nel trailer della divertente commedia

The Unicorn è la nuova commedia diretta da Robert Schwartzman, e nel trailer appare anche Lucy Hale alle prese con un rapporto a tre.

The Unicorn, la nuova commedia diretta da Robert Schwartzman, avrà come protagonisti Nick Rutherford, Lauren Lapkus e Lucy Hale e online è stato condiviso il primo trailer ufficiale.
Il lungometraggio racconta la storia della coppia composta da Caleb e Malory, insieme da quattro anni, che si è da poco fidanzata e si ritrova alle prese con dei possibili cambiamenti dopo aver fatto visita ai genitori di Mallory in occasione del loro venticinquesimo anniversario.
I due arrivano così a Palm Springs per partecipare al rinnovo delle promesse di nozze e scoprono che il segreto del loro matrimonio felice è avere un terzo partner dal punto di vista sessuale. Caleb e Malory decidono quindi di compiere una nuova esperienza che, tuttavia, prende una svolta molto intensa e fa emergere i problemi del loro rapporto e mette a rischio il loro futuro insieme.

Ecco il trailer:

Tra gli interpreti ci sono anche Beck Bennett, Dree Hemingway, Darrell Britt-Gibson, Maya Kazan, John Kapelos, Beverly D'Angelo e Kyle Mooney.

La sceneggiatura è stata firmata da Rutherford, Kirk C. Johnson e Will Elliott.

The Unicorn verrà distribuito nei cinema americani a partire da venerdì 1 febbraio.