The Spiderwick Chronicles: il primo trailer anticipa la serie fantasy di Roku

È stato diffuso il primo trailer di The Spiderwick Chronicles, l'imminente serie tratta dai bestseller di Tony DiTerlizzi e Holly Black.

The Spiderwick Chronicles: il primo trailer anticipa la serie fantasy di Roku

Il canale Roku ha condiviso il trailer ufficiale di The Spiderwick Chronicles, l'imminente serie tratta dagli omonimi bestseller di Tony DiTerlizzi e Holly Black.

Il video promette un adattamento più fedele e magico dell'avventura fantasy, il cui debutto è previsto per il 19 aprile. La serie live-action era stata originariamente programmata per Disney+, ma alla fine è stata tagliata dalla programmazione dello streamer l'anno scorso nell'ambito delle misure di riduzione dei costi della Disney.

The Spiderwick Chronicles: Roku salva la serie prodotta per Disney+

Di cosa parla la serie The Spiderwick Chronicles?

Nella sinossi ufficiale si legge: "La serie segue la famiglia Grace - i fratelli gemelli Jared e Simon, la sorella Mallory e la madre Helen - mentre si trasferiscono nella loro fatiscente casa ancestrale. Insieme cominciano a svelare un oscuro mistero sul loro prozio che un tempo aveva scoperto il segreto e talvolta pericoloso mondo delle fate".

The Spiderwick Chronicles è prodotta esecutivamente dallo showrunner Aron Eli Coleite e dalla regista Kat Coiro. La serie è interpretata da Lyon Daniels nel ruolo di Jared Grace, Noah Cottrell nel ruolo di Simon Grace, Mychala Lee nel ruolo di Mallory Grace, Momona Tamada nel ruolo di Emiko, Alyvia Alyn Lind nel ruolo di Calliope e Joy Bryant nel ruolo di Helen Grace, mentre Christian Slater interpreta il cattivo orco Mulgarath.