The Perfectionists: omicidi e amori nel trailer dello spinoff di Pretty Little Liars

The Perfectionists arriverà sugli schermi americani a marzo e il primo trailer dello spinoff di Pretty Little Liars svela le prime anticipazioni sui protagonisti.

The Perfectionists è l'atteso spinoff di Pretty Little Liars che debutterà il 20 marzo sugli schermi americani e ora Freeform ha diffuso il primo trailer del progetto.
Il breve video si apre con la domanda se sia accettabile uccidere un assassino, prima di introdurre i nuovi personaggi che affiancheranno Sasha Pieterse e Janel Parrish nel ruolo di Alison e Mona.
Dal trailer si capisce già qualche dettaglio delle tematiche e dell'atmosfera che possono attendersi i fan.

Ecco il video:

Leggi anche: Pretty Little Liars: quattro ragazze e un mistero

Tra i protagonisti ci saranno anche Graeme Thomas King nel ruolo di Jeremy, un giovane e brillante scienziato che lavora presso le Hotchkiss Technologies di Beacon Heights e nasconde uno sconvolgente segreto, Kelly Rutherford nei panni di Claire Hotchkiss, matriarca della famiglia Hotchkiss e co-fondatrice col marito delle Industrie Hotchkiss Industries e della Beacon Heights University, Hayley Erin, Sofia Carson, le già citate Sasha Pieterse e Janel Parrish, Sydney Park ed Eli Brown nel ruolo di Dylan.

La storia è ambientata nella cittadina di Beacon Heights dove tutto sembra tutto perfetto, mentre in realtà si nascondono menzogne e segreti che emergono dopo un omicidio. Marlene King si occuperà della sceneggiatura del pilot e della produzione della potenziale serie ispirata ai romanzi di Sara Shepard.