The Munsters, Rob Zombie condivide le prime foto del cast su Instagram

Rob Zombie he recentemente condiviso le prime foto del cast di The Munsters, in cui figurano Sherri Moon Zombie, Jeff Daniel Phillips e Daniel Roebuck, sul proprio profilo Instagram.

Il rocker e regista Rob Zombie ha scelto Instagram per condividere le prime foto del cast di The Munsters. Nel nuovo reboot Zombie dirigerà sua moglie, Sherri Moon Zombie, insieme ai frequenti collaboratori Jeff Daniel Phillips e Daniel Roebuck.

Le streghe di Salem: il regista Rob Zombie in un'immagine dal set del film
Le streghe di Salem: il regista Rob Zombie in un'immagine dal set del film

Il trio, presente nella prima delle immagini pubblicate, è ritratto nei panni di Lilly Munster, Herman Munster e The Count, che apparentemente sarebbe una versione aggiornata del personaggio del nonno. I ruoli si ispirano alla celebre serie TV degli anni '60.

Rob Zombie sul set del film La casa del diavolo
Rob Zombie sul set del film La casa del diavolo

La serie originale, che ha ottenuto valutazioni di prima visione più elevate rispetto alla famiglia Addams sebbene non si sia poi rivelata un successo simile nella fase di post-trasmissione, è andata in onda dal 1964 al 1966 e la versione di Zombie di sarà il primo adattamento cinematografico integrale.

The Munsters è incentrato su una famiglia di mostri bonari che si trasferiscono in un quartiere normale e lottano comicamente per convivere con gli esseri umani. La serie è riuscita a sopravvivere nei decenni diventando, negli anni '80, una delle preferite dei fan e continuando ad essere trasmessa ancora oggi.