The Last Tycoon e The Interestings su Amazon dal 17 giugno

I due pilot verranno proposti online in attesa di scoprire se ne verrà ordinata la produzione della prima stagione.

Dal 17 giugno Amazon proporrà ai suoi utenti, in alcune nazioni come Stati Uniti e Germania, due nuovi pilot di cui potrebbe poi essere ordinata la produzione di una prima stagione.
Il primo dei due progetti si intitola The Interestings ed è un adattamento del best seller scritto da Meg Wolitzer. I protagonisti saranno dei teenager che si incontrano in un campeggio estivo nel 1974 e affrontano poi il passaggio all'età adulta in anni che mettono alla prova la loro amicizia facendo affrontare tragedie, successi, fallimenti e segreti.
La star della serie è Lauren Ambrose nel ruolo di Jules Jacobson: un'aspirante attrice che usa la sua intelligenza per compensare quello che le manca per quanto riguarda il fascino, i soldi, e il talento.
Il pilot è stato diretto da Mike Newell e la sceneggiatura è stata firmata da Lyn Greene e Richard Levine.
Fanno parte del cast anche David Krumholtz, Jessica Paré, Matt Barr, Gabriel Ebert, Jessica Collins e Corey Cott.

Il secondo progetto è intitolato The Last Tycoon ed è stato scritto e diretto da Billy Ray.
Il potenziale show è un adattamento del libro di F. Scott Fitzgerald e racconta la storia di Monroe Stahr (Matt Bomer) che si scontra con Pat Brady (Kelsey Grammer), una figura paterna e un boss, per difendere l'anima dello studio per cui lavora. Gli eventi sono ambientati durante il periodo di difficoltà economica attraversato dagli Stati Uniti, mentre all'estero la Germania di Hitler inizia a far sentire la sua influenza.
Tra i protagonisti del pilot anche Lily Collins nel ruolo di Cecelia Brady.