The Glades rinnovato per una quarta stagione

L'ammiraglia della A&E ha ricevuto l'ok ufficiale dal canale per produrre tredici nuovi episodi.

Lanciata nel luglio del 2010, The Glades è la punta di diamante della A&E e in questi giorni è stato rilasciato il comunicato ufficiale che conferma il suo ritorno per una quarta stagione nel 2013. La trama racconta le vicende di un detecive della omicidi di Chicago, Jim Longworth (Matt Passmore) che viene accusato dal suo capo di avere una relazione extraconiugale con sua moglie. Dopo essere stato preso a colpi di pistola nel didietro dal suddetto capitano, Jim usa la somma di denaro avuta dal dipartimento per spostarsi nella cittadina di Palm Glade, in Florida. Longworth si unisce allo staff del FDLE locale (Florida Department of Law Enforcement), convinto che il suo nuovo stile di vita sarà all'insegna del relax, ma scopre ben presto che l'alto tasso di omicidi del sud-est della Florida rende la sua vita ancora più stressante.

Longworth è sarcastico, ha la battuta sempre pronta e possiede quell'aria di sicurezza, quel tocco di arroganza che fa andare in bestia tutti quelli che lo accostano, tuttavia la sua intelligenza, dedizione e senso del dovere ne fanno un ottimo detective. Tra i suoi colleghi troviamo Callie (Kiele Sanchez), per la quale Jim ha dei sentimenti molto forti, il Dr. Carlos Sanchez (Carlos Gómez), patologo forense e amico di Jim e Colleen Manus (Michelle Hurd), la direttrice della Sezione che Longworth manda puntualmente fuori di testa.
Di recente la A&E ha riconfermato anche Longmire per una seconda stagione e sta preparando i pilot per Bates Motel, Occult e Those Who Kill.