The Boys: il nuovo poster dello spinoff Gen V svela Patrick Schwarzenegger nei panni di Golden Boy

Vought International ha diffuso un nuovo poster dello spinoff di The Boys, Gen V, in cui viene offerto un primo sguardo a uno dei Super più potenti dello show, Golden Boy.

The Boys: il nuovo poster dello spinoff Gen V svela Patrick Schwarzenegger nei panni di Golden Boy

Prima del ritorno di Billy Butcher e degli altri personaggi di The Boys su Prime Video, stiamo per fare la conoscenza un nuovissimo gruppo di personaggi al centro dello spinoff Gen V. Prime Video ha pubblicato un nuovo poster che offre uno sguardo ravvicinato al personaggio di Patrick Schwarzenegger nei panni del ragazzo d'oro della Godolkin University... Golden Boy.

Per il momento non abbiamo molti dettagli sulla trama dello show e sul personaggio di Golden Boy, che dovrebbe essere uno dei Super più potenti che frequentano l'università.

The Boys, Jensen Ackles spoilera un cameo di Soldier Boy nello spin-off Gen V?

Di cosa parlerà Gen V?

Ambientato nell'unico college americano esclusivamente per giovani supereroi adulti (gestito da Vought International), Gen V esplora le vite di Super ormonali e competitivi mentre mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali competendo per risultare il migliore nella classifica della scuola.

Fanno parte del cast di Gen V Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Patrick Schwarzenegger, Lizze Broadway, Shelley Conn, Derek Luh, Asa Germann, Maddie Phillips, London Thor, Marco Pigossi e Marco Pigossi. Inltre dovrebbero comparire in veste di guest star gli interpreti di The Boys Jessie T. Usher (A-Train), Colby Minifie (Ashley) e P.J. Byrne (Adam), mentre ai nuovi volti si aggiungono anche Clancy Brown, Alexander Calvert e Jason Ritter.

Gen V dovrebbe approdare su Prime Video il prossimo autunno.