Teheran: Apple rinnova la serie per una terza stagione, Hugh Laurie entra nel cast

La serie di spionaggio internazionale tornerà con la Stagione 3 con un nuovo personaggio interpretato dall'ex-Dr. House.

Teheran: Apple rinnova la serie per una terza stagione, Hugh Laurie entra nel cast

Apple TV+ ha annunciato che Teheran, serie thriller di spionaggio, è stata rinnovata per una terza stagione e che Hugh Laurie (Dr. House - Medical Division", The Night Manager) si unirà al cast.

Creata da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor Kohn e diretta da Daniel Syrkin, la nuova stagione di Teheran è attualmente in produzione.

Dopo il suo debutto mondiale su Apple TV+ la scorsa estate, la seconda stagione di Teheran - che ha visto anche la partecipazione di Glenn Close - è stata definita come "avvincente", "emozionante", "uno degli show israeliani più ricchi di suspense mai realizzati".

Glenn Close nel cast della seconda stagione della serie Tehran

Il cast della terza stagione della serie si arricchirà grazie all'ingresso di Hugh Laurie nel ruolo di Eric Peterson, un ispettore nucleare sudafricano; Laurie affiancherà Niv Sultan, che tornerà a vestire i panni dell'agente del Mossad Tamar Rabinyan, insieme ai protagonisti delle stagioni precedenti, Shaun Toub e Shila Ommi, e alle nuove aggiunte Sasson Gabai, Bahar Pars e Phoenix Raei.