Taylor Momsen e Jessica Szohr abbandonano Gossip Girl

Le due attrici non faranno parte del cast regular della serie tv: la Momsen già da tempo è diventata un personaggio occasionale, mentre la Szohr non ha avuto molto time screen di recente e gli autori hanno deciso, per il momento, di far sì che Vanessa scompaia dalle scene. In altre notizie Kaylee DeFer farà parte integrante della nuova stagione.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla stagione in corso.
La gang di Gossip Girl perde due elementi, Taylor Momsen e Jessica Szohr: per quanto riguarda Taylor il suo coinvolgimento con lo show era ormai diventato sporadico, considerato che l'attrice si sta dedicando alla sua carriera di cantante. Altrettanto prevedibile l'abbandono, almeno per il momento, della Szohr, considerato che le sceneggiature degli episodi non le hanno dato granchè attenzione.

Gli autori però, hanno disposto che Vanessa lasci la scena per proseguire gli studi all'estero e quindi c'è sempre la possibilità che torni per qualche apparizione futura. Non si sa ancora cosa preveda la serie per Momsen, se ci sarà una sorta di chiusura per la sua storyline o meno. Tuttavia mentre il gruppo e i fans dicono addio alle due ex colleghe, una delle ultime arrivate sul set, Kaylee DeFer ha appena firmato un contratto per diventare regular nella prossima stagione del teen drama.