Tafanos, stasera su Sky il monster movie con protagonisti... i tafani carnivori!

Un gruppo di amici, un weekend in montagna e dei feroci tafani carnivori sono i protagonisti del divertente horror, tributo ai b-movie italiani degli anni '70, prodotto da Sky e Minerva e diretto da Riccardo Paoletti in prima tv su Sky Cinema Max Mercoledì 4 luglio.

Un gruppo di amici, un weekend in montagna e uno sciame di feroci tafani carnivori da cui mettersi in salvo: è Tafanos, il divertente horror diretto da Riccardo Paoletti e prodotto da Sky e Minerva, in prima TV su Sky Cinema Max mercoledì 4 luglio alle 21.

Il film si inserisce nel filone dei monster movie e rende omaggio ai b-movie italiani degli anni '70, considerati di culto dalle loro numerose fan-base. Al centro della storia un gruppo di ragazzi che decidono di trascorrere un weekend in un'isolata casa tra le montagne, lontano dallo stress e - loro malgrado - anche dai cellulari a causa di problema alla rete telefonica. A rovinare la quiete la notizia dell'evasione di un serial killer da un carcere vicino e, soprattutto, uno sciame di feroci tafani carnivori...

Nel cast di giovani interpreti troviamo Alessio Lapice (Mauro),Cristina Marino (Sylvie), Giulio Greco (Johannes), Salvatore Langella (David), Filippo Tirabassi (Ricky), Maria Chiara Giannetta (Christine), Federico Tolardo (Umberto). Insieme a loro Clive Riche (Lionello, il custode), Lana Vlady (Rebecca, l'ostaggio dell'evaso), Salvatore D'Onofrio (l'evaso) e la partecipazione straordinaria di Stefano Chiodaroli nei panni di un contadino in lotta contro i tafani.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!