Supergirl 4: Bruce Boxleitner rimpiazza Brent Spiner

La star di Tron Bruce Boxleitner comparirà in un ruolo ricorrente nella quarta stagione di Supergirl dopo la rinuncia di Brent Spiner.

Cambio nel cast della quarta stagione di Supergirl. Il veterano Bruce Boxleitner farà la sua comparsa nei panni del Vicepresidente Baker al posto del preannunciato Brent Spiner.

La quarta stagione si riaggancerà agli avvenimenti della terza, che si è conclusa con la vittoria di Kara Danvers, che è riuscita a salvare i suoi amici e sconfiggere il Regno. Però, ora che le legioni di supereroi hanno fatto ritorno nel futuro portando con sé Winn (Jeremy Jordan) e lasciando Brainiac 5 (Jesse Rath) nel presente, Supergirl è a corto di alleati. Il che potrebbe rappresentare un problema visto che nel finale della terza stagione è stata rivelata l'esistenza di un'altra Ragazza d'Acciaio in una base militare russa al confine siberiano.

Gli showrunner hanno svelato che la quarta stagione di Supergirl sadatterà il fumetto DC Superman: Red Son. Si profila dunque l'arrivo nello show di nuovi personaggi.

Nel frattempo è stato rivelato l'ingaggio di Bruce Boxleitner nel ruolo del Vicepresidente Baker, abile politico che si fa avanti nel momento in cui il paese ha bisogno di lui. Al momento non sappiamo in quale episodio vedremo comparire il personaggio, ma a quanto pare il suo sarà un ruolo ricorrente.

La quarta stagione di Supergirl farà ritorno su The CW il 14 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!