Suits: Meghan Markle e Patrick J. Adams nel trailer dell'ultima stagione

La coppia formata da Meghan Markle e Patrick J. Adams rievocata nel trailer dell'ultima stagione di Suits.

Meghan Markle fa la sua comparsa nel trailer dell'ultima stagione di Suits a fianco del collega Patrick J. Adams.

USA Network ha lanciato il trailer dell'ultima stagione della serie drammatica che mostra alcuni dei momenti chiave della relazione tra Rachel (Meghan Markle) e Mike (Patrick J. Adams). Dalle liti all'amore, la loro toccante proposta e il matrimonio sono inclusi nella clip da un minuto.

Suits: il cast della serie in un'immagine promozionale della quarta stagione
Suits: il cast della serie in un'immagine promozionale della quarta stagione

Entrambi gli attori hanno lasciato l'ottava stagione dopo l'episodio del matrimonio. Patrick J. Adams ha avuto un figlio dalla moglie Troian Bellisario e Meghan Markle ha sposato il Principe Henry, entrando a far parte della famiglia reale inglese e celebrando la nascita del loro figlio Archie.

Meghan Markle: in arrivo sugli schermi un pilot girato oltre 10 anni fa!

Il trailer celebra, inoltre, anche un'altra coppia da sogno dei fan di Suits, quella composta da Harvey (Gabriel Macht) e Donna (Sarah Rafferty), che finalmente hanno coronato il loro sogno d'amore. "Mi stai facendo piangere" sussurra Donna alla fine del teaser ad Harvey e lui risponde "Ho appena cominciato."

Suits farà ritorno su USA Network il 17 luglio con la nona stagione. Patrick J. Adams tornerà nel ruolo di Mike per affiancare Harvey e Samantha (Katherine Heigl) in un nuovo caso. Per quanto riguarda Meghan Markle, sembra improbabile rivedere la Duchessa di Sussex nuovamente nella serie tv, ma i produttori anticipano l'arrivo di qualche novità sul personaggio di Rachel:

"Non stiamo chiedendo a Meghan Markle di lasciare la famiglia reale per unirsi a noi sul set. Ci piacerebbe molto, ma credo che le probabilità siano vicine allo zero."