Sugar: Colin Farrell investigatore privato nel trailer italiano della nuova serie Apple TV+

In una scintillante California, seguiamo le indagini dell'investigatore privato vecchio stile John Sugar nel trailer italiano con Colin Farrell.

Sugar: Colin Farrell investigatore privato nel trailer italiano della nuova serie Apple TV+

Apple TV+ ha svelato il trailer italiano di Sugar, la nuova dramedy con protagonista Colin Farrell nei panni di un affascinante investigatore privato che farà il suo debutto in streaming il 5 aprile con i primi due episodi.

Dopodiché, gli episodi saranno distribuiti settimanalmente sulla piattaforma digitale.

Rinascita di un genere

Interpretata e prodotta da Colin Farrell, Sugar è una rivisitazione contemporanea e unica di uno dei generi più popolari e significativi della storia della letteratura, del cinema e della televisione: il giallo con protagonista un detective privato.

Farrell interpreta John Sugar, un investigatore privato americano alle prese con la misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, l'amata nipote del leggendario produttore di Hollywood Jonathan Siegel. Mentre Sugar cerca di determinare cosa sia successo a Olivia, porterà alla luce anche i segreti della famiglia Siegel, alcuni molto recenti, altri sepolti da tempo.

Il cast

La serie è interpretata anche da Kirby ("Sandman"), Amy Ryan ("The Wire"), James Cromwell ("Succession"), Anna Gunn ("Breaking Bad"), Dennis Boutsikaris ("Better Call Saul"), Nate Corddry ("Mindhunter"), Sydney Chandler ("Don't Worry Darling") e Alex Hernandez ("Invasion").

La serie è stata creata da Mark Protosevich, che è anche produttore esecutivo. Audrey Chon e Simon Kinberg producono esecutivamente per la Genre Films, che sigla così la sua seconda serie con Apple TV+ nell'ambito dell'accordo complessivo con lo stesso Kinberg, dopo Invasion.

Colin Farrell e Hugh Grant: "Oggi siamo molto meno famosi, la gente ci lascia in pace"

Anche Sam Catlin, Scott Greenberg e Chip Vucelich sono produttori esecutivi. La serie è diretta da Fernando Meirelles ("City of God", "I due Papi"), che è anche produttore esecutivo, e Adam Arkin ("The Offer"), che è anche produttore co-esecutivo.

Nel corso dell'anno rivedremo ancora Farrell nel piccolo schermo con The Penguin, la serie spin-off di The Batman le cui riprese si sono da poco concluse.