Steven Segal e Lindsay Lohan in Machete?

Robert Rodriguez prosegue il suo spregiudicato casting lanciando appelli all'action star Steven Seagal e alla bella e selvaggia Lindsay Lohan.

Il regista Robert Rodriguez è attualmente impegnato nell'assemblaggio di uno dei cast più curiosi ed eterogenei mai visti a Hollywood per il suo Machete. Dopo aver ingaggiato il possente Danny Trejo, si vocifera la possibilità di vedere nel film anche le star Robert De Niro, Jonah Hill e Michelle Rodriguez. Ma il regista messicano non sembra volersi fermare qui, visto che al momento sbucano due nuovi possibili candidati: Steven Seagal e Lindsay Lohan.

Pare che l'icona action Steven Seagal stia valutando la possibilità di comparire in Machete e sia in trattative con la casa di produzione per strappare un lauto compenso. Ancora non sappiamo quale ruolo sarà assegnato all'attore se deciderà di unirsi alla partita. Per quanto riguarda la presenza della Lohan, è Rodriguez stesso a farsi avanti. "Non posso anticipare molto, ma daremo il via alle riprese tra un paio di settimane" ha confessato Rodriguez. "Queste cose accadono rapidamente e al momento siamo ancora impegnati nel casting. Per ora posso solo dire che la sceneggiatura è ottima". Dopo aver confermato la presenza di Trejo e Michelle Rodriguez (di De Niro non è stata fatta parola), il regista ha lanciato un appello a Lindsay Lohan. Pare che se la bella attrice vorrà partecipare al film, c'è già un ruolo pronto per lei. "Lindsay è cool" prosegue Rodriguez "e se lei vuole nel film c'è un ruolo veramente cool che l'aspetta". Lindsay è avvertita.