Stephenie Meyer porta nei cinema la saga di "Anna Dressed in Blood"

L'autrice di Twilight sarà tra i finanziatori dell'adattamento per il grande schermo dei libri yound adult scritti da Kendare Blake.

La scrittrice Stephenie Meyer si occuperà dell'adattamento per il grande schermo dei romanzi young adult che formano la saga Anna Dressed in Blood, scritti da Kendare Blake.
L'autrice di Twilight sarà, insieme a Meghan Hibbett, tra i finanziatori del progetto che avrà come protagonisti Maddie Hasson e Cameron Monaghan. La regia del primo film sarà invece di Trish Sie (Step Up All In) e la sceneggiatura sarà firmata da Allison Woods.
La produzione sarà curata da The Solution Entertainment Group e da Myles Nestel.
Le riprese inizieranno a novembre.

La storia racconterà quello che accade a un ragazzo che combatte contro i morti grazie a un misterioso pugnale di suo padre. Il giovane si imbatte poi in un fantasma - soprannominato "Anna vestita di sangue" - che ha ucciso ogni persona che si è avventurata nella casa vittoriana in cui ha vissuto. Anna decide di risparmiare il ragazzo e insieme cercheranno di capire il proprio passato per sopravvivere al presente.

Stephenie Meyer ha dichiarato: "Abbiamo cercato letteralmente in tutto il mondo per oltre un anno per trovare gli attori perfetti per portare questa storia in vita. Cameron e Maddie, così talentuosi individualmente, insieme hanno quel feeling raro e straordinario che illumina lo schermo".