Stephen Tobolowsky regular in The Mindy Project

L'attore va ad aggiungersi a Amanda Setton e Ike Barinholtz che hanno firmato in questi giorni con la produzione per far parte del cast della neonata serie della Fox.

La nuova medical series della Fox, The Mindy Project, sta definendo il cast con l'aggiunta di tre nuovi personaggi: Stephen Tobolowsky e Amanda Setton sono stati contattati per recitare come regular nello show mentre uno degli editor del serial, Ike Barinholtz, parteciperà in veste di guest star ricorrente. Tobolowsky, che torna alla Fox dopo aver recitato in Glee, darà vita al Dottor Marc Shulman, il dirigente dello studio medico dove la protagonista Mindy Lahiri (Mindy Kaling) lavora. Il suo personaggio sembra essere amichevole e si presta volentieri a dare consigli ai membri più giovani dello staff, in realtà vuole solo che lo lascino in pace. La Setton è stata scelta per il ruolo di Shauna Dicanio, descritta come una donna tenace che si occupa dell'amministrazione dello studio e colleziona conti non pagati come una cacciatrice di taglie. In ultimo, lo story editor Barinholtz sarà Morgan Tooker, un ex detenuto assunto come infermiere che ha qualche problema a relazionarsi con gli altri e non pochi problemi di igiene personale, ma ferocemente leale e protettivo nei confronti dei suoi colleghi.

Tobolowsky, veterano della TV e del cinema, ha lavorato di recente in Justified e Californication; attualmente è sul set del film di animazione Mr. Peabody & Sherman. Amanda Setton, nota soprattutto per il suo ruolo in Gossip Girl, arriverà presto sul grande schermo con il drammatico Black Dog, Red Dog con James Franco. Per quanto riguarda Barinholtz, ha già lavorato come attore in svariate serie TV e film, tra cui Leverage - Consulenze illegali, I Griffin, Eastbound & Down e Weeds.