Stephen Amell in un ruolo ricorrente in Hung

La HBO ha messo sotto contratto l'attore che reciterà nel ruolo di un gigolò supersexy rivale di Ray Drecker. Nella prossima stagione vedremo anche Leven Rambin arrivare sul set per qualche episodio.

Il cast della commedia Hung - ragazzo squillo si sta allargando: gli episodi inediti vedranno il protagonista Ray Drecker, interpretato da Thomas Jane, in competizione con Jason, un gigolò "supersexy con un fisico statuario, dolce e carismatico" che avrà il volto di Stephen Amell. L'attore ha firmato un accordo che lo terrà impegnato con la produzione per una serie di episodi durante l'arco narrativo della prossima stagione.

Lo abbiamo visto in The Vampire Diaries e ha da poco accettato di collaborare con un film tv per la Lifetime intitolato Justice for Natalee. Ma Stephen non è l'unica novità che Hung ci proporrà in futuro, anche la bella texana Leven Rambin (Grey's Anatomy), salirà a bordo con il resto della ciurma per qualche episodio nel ruolo di Logan, un'ex studentessa di Ray che si ritroverà di fronte al suo insegnante in circostanze del tutto diverse. La ricordiamo per il suo ruolo in Scoundrels e nelle sue guest in CSI Miami, One Tree Hill e Private Practice.