Stargirl: Joel McHale interpreterà Starman!

Stargirl, la serie che andrà in onda su DC Universe, avrà nel suo cast Joel McHale nel ruolo di Starman.

Stargirl, la nuova serie tv prodotta per la piattaforma DC Universe, avrà tra i suoi protagonisti l'attore Joel McHale nel ruolo di Sylvester Pemberton, ovvero Starman.
Il personaggio è un membro della Justice Society of America e possiede una misteriosa arma anti-gravità chiamata la barra cosmica. Tra le pagine ha inoltre un braccio destro chiamata Stripesy, ovvero Pat Dugan che è inoltre il patrigno di Courtney Whitmore.
Il ruolo assegnato a McHale viene descritto dalla produzione come ricorrente.

Lo show racconterà la storia dell'intelligente e gentile Courtney Whitmore che, dopo essersi trasferita con la famiglia a Blue Valley, in Nebraska, scopre che il patrigno ha un segreto: era il braccio destro di un supereroe.
La ragazza prende quindi in prestito l'equipaggiamento "cosmico" dell'eroe e diventa una fonte di ispirazione per una nuova generazione, mentre affronta anche una nuova scuola, i nuovi amici e una nuova famiglia.

Stargirl aiuterà poi a formare il team chiamato Justice Society of America. I poteri della ragazza derivano dall'eredità lasciata da Starman e Courtney può quindi contare su un'incredibile forza, velocità e agilità, oltre a poter volare e manipolare l'energia.

La serie, composta da tredici episodi, verrà scritta e prodotta da Geoff Johns e nel cast ci sono anche Brec Bessinger, Anjelika Washington e Giancarlo Esposito.