Soy Luna 3, i primi tre minuti della nuova stagione in onda da oggi su Disney Channel

Karol Sevilla, l'attore italiano Ruggero Pasquarelli e gli altri ragazzi del Jam & Roller vi aspettano da oggi alle 20,10 su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky) per la terza stagione della serie.

Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli, reduci da un tour mondiale che ha toccato anche i palazzetti di sette città italiane, tornano a cantare e ballare insieme sui pattini a rotelle nella nuova stagione di Soy Luna, in onda da oggi, da lunedì a venerdì, alle ore 20.10 su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).

La musica sarà la grande protagonista anche della terza stagione con 19 le tracce che arricchiranno gli episodi, Ruggero Pasquarelli è l'autore di uno dei brani della colonna sonora: Esta Noche No Paro, una canzone d'amore interpretata proprio dal suo personaggio Matteo.

Pasquale Di Nuzzo, attore, ballerino ed ex concorrente di "Amici" e noto per la sua partecipazione al film Tini - La nuova vita di Violetta, entra a far parte del cast nel ruolo di nei Benicio, un ragazzo molto sicuro di sé e disposto a tutto pur di prevalere sugli altri e raggiungere il successo.

Sinossi:

Ora che è Sol, Luna si ricongiunge con suo nonno e diventa la nuova erede della fortuna della famiglia Benson. La sua vita cambia radicalmente ma un nuovo mistero legato al suo passato sta per essere svelato... Intanto, insieme a Nina, Jim e Yam frequenta l'ultimo anno di scuola e deve decidere cosa vuole fare nel suo futuro, mentre i più grandi già diplomati cercano la loro strada lontano da casa tra tante domande e nuove sfide. Matteo scommette sulla sua carriera da solista e questo metterà ancora di più in crisi il suo rapporto con Luna che nel frattempo si riavvicina a Simón... Ritorna Ambar con un nuovo look ribelle, ma sarà proprio Simón, che desidera aiutarla a cambiare, ad avvicinarsi a lei mostrandole che si può vivere diversamente. Nel frattempo, la squadra di Jam & Roller lotta per mantenere il proprio posto e affrontano grandi ostacoli e sfide contro i rivali di sempre i Red Sharks, sotto il comando di Gary López.