Sophia Bush: "Joshua Jackson ha messo in guardia il cast di One Tree Hill sulle storie con le co-star"

Joshua Jackson ha messo in guardia l'intero cast di One Tree Hill a proposito dell'avere delle relazioni con le proprie co-star, secondo quanto rivelato da Sophia Bush.

Sophia Bush ha recentemente parlato di quando Joshua Jackson ha dato un utilissimo consiglio all'intero cast di One Tree Hill, celebre serie televisiva statunitense creata da Mark Schwahn, a proposito delle storie d'amore con le co-star.

"Ricordo che eravamo ancora ragazzi, Josh aveva ancora una casa a Wilmington anche se le riprese di Dawson's Creek erano terminate: Bevemmo una birra insieme e lui disse qualcosa che non scorderò mai", Ha spiegato la Bush, 39, durante la puntata di lunedì 24 gennaio del podcast "Drama Queens".

La star di Good Sam ha rivelato quali furono esattamente le parole dell'attore: "Sarà fantastico. Diventerà anche un po' strano col passare del tempo. Questo posto è piccolo. Non c'è nessun posto dove andare e tutti usciranno con tutti. Dovete essere gentili nei confronti degli altri".

Sophia Bush fu colta alla sprovvista dal consiglio: "Pensai: 'Cosa?!' All'inizio credevo che fosse soltanto una battuta divertente ma lui disse la stessa cosa anche agli altri membri del cast. Era un buon consiglio. Quando incontro Joshua Jackson dopo tutti questi anni gli dico sempre: 'Ricordi quando eravamo solo due stupidi ragazzi a Wilmington? Ed eravamo tutti così incasinati?'".