So Cosa Hai Fatto: nel sequel potrebbero tornare Freddie Prinze Jr e Jennifer Love Hewitt

L'horror So Cosa Hai Fatto sembra destinato ad avere un sequel, nel cast potrebbero esserci i protagonisti Freddie Prinze Jr e Jennifer Love Hewitt.

So Cosa Hai Fatto: nel sequel potrebbero tornare Freddie Prinze Jr e Jennifer Love Hewitt

So cosa hai fatto, celebre film horror degli anni '90, avrà un sequel. Sony Pictures sta sviluppando il progetto e, secondo le fonti di Deadline, alla regia sarà impegnata Jennifer Kaytin Robinson.

Il film So cosa hai fatto era stato diretto da Jim Gillespie e scritto da Kevin Williamson, incassando ben 125,3 milioni di dollari ai box office a fronte di un budget di soli 17 milioni.
Al centro della trama c'era un gruppo di quattro amici coinvolti in un incidente d'auto che decidevano di nascondere il cadavere della vittima. Un anno dopo, tuttavia, venivano tormentati e uccisi uno dopo l'altro da un misterioso killer che sosteneva di essere a conoscenza del loro segreto.

So cosa hai fatto, recensione: il remake seriale del famoso slasher si fa più trasgressivo su Prime Video

Nel sequel potrebbero tornare Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr., star dell'originale insieme a Sarah Michelle Gellar e Ryan Philippe.
Il sequel sarà scritto da Leah MccKendrick e la produzione sarà curata da Neal H. Moritz, già nel team del film originale.

Recentemente Amazon Prime Video aveva proposto una serie ispirata al film del 1997, progetto cancellato dopo una sola stagione.