Snowpiercer 4: Clark Gregg e Michael Aronov nel cast

L'interprete di Agents of SHIELD Clark Gregg e Michael Aronov entrano a far parte del cast della quarta stagione di Snowpiercer, in lavorazione a Vancouver.

A Vancouver, in Canada, ha preso il via la produzione della quarta stagione della serie TNT Snowpiercer. entrano a far parte del cast la star del Marvel Universe Clark Gregg e il vincitore del Tony Michael Aronov. Inoltre, il candidato agli Emmy Paul Zbyszewski (Lost), è stato nominato showrunner e produttore esecutivo per la stagione 4. Prende il posto di Graeme Manson, che è stato nominato showrunner nel 2018, in sostituzione di Josh Friedman.

Una foto di Michael Aronov
Una foto di Michael Aronov

"Siamo stati benedetti con un'abbondanza di talenti nella costruzione del mondo di Snowpiercer, dall'incredibile cast e troupe, alla fedele base di fan e agli elementi costitutivi offerti dal film e dalla graphic novel. Il finale della terza stagione è il culmine di diverse trame, con colpi di scena inaspettati dietro ogni angolo, e porta a un'entusiasmante quarta stagione con la visione e la narrazione creativa di Paul che proseguiranno l'incredibile slancio dello spettacolo", hanno affermato i produttori esecutivi Graeme Manson e Aubrey Nealon.

"Sono così grato a tutti in TNT e Tomorrow Studios per avermi permesso di unirmi all'affascinante mondo di Snowpiercer che Graeme e Aubrey hanno realizzato e costruito in modo così bello", ha affermato Zbyszewski. "Abbiamo in programma un'entusiasmante quarta stagione e non vedo l'ora di essere sul set con un cast e una troupe così incredibili mentre continuiamo a esplorare nuovi mondi, creare nuovi misteri e sviluppare relazioni tra i personaggi".

Snowpiercer 3, la recensione del primo episodio: due treni che si inseguono su Netflix

La quarta stagione di Snowpiercer sarà prodotta da Zbyszewski, Christoph Schrewe, Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios, Matthew O'Connor, Ben Rosenblatt e Scott Derrickson, e dai produttori del film originale, il premio Oscar Bong Joon Ho, Miky Lee, Jinnie Choi, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi. La serie è prodotta da Tomorrow Studios, insieme a CJ Entertainment.