Shoshannah Stern studentessa in Lie To Me

L'attrice ha firmato per un ruolo ricorrente come studentessa sorda assunta dal Dr. Lightman per aiutarlo a scrivere il suo nuovo libro.

Durante la terza stagione di Lie To Me, serie guidata da Tim Roth nel ruolo del Dottor Lightman, un uomo che smaschera menzogne meglio di una macchina della verità, grazie alla sua abilità di 'leggere' i segni e il linguaggio del corpo umano, ci sarà una nuova aggiunta al cast, anche se si tratterà di un ruolo ricorrente e non permanente: Shoshannah Stern è stata scritturata dalla produzione per interpretare una studentessa non udente (la stessa attrice è figlia di una quarta generazione di non udenti) che darà una mano al personaggio di Tim Roth per il nuovo libro che sta scrivendo.

Mentre gli altri personaggi sono convinti che la sua sordità renda la ragazza poco qualificata per il tipo di lavoro che il Gruppo Lightman svolge, il Dottore la prenderà sotto la sua ala protettiva. D'altronde è noto che solitamente la mancanza di uno dei sensi tende ad acuire i restanti quattro e quindi probabilmente, le capacità di osservazione e intuito del personaggio della Stern saranno di fatto migliori di quanto il team possa sospettare. Ultimamente abbiamo visto Shoshannah in Jericho, come regular, come guest star in Cold Case - delitti irrisolti, nel film tv Sweet Nothing in My Ear e adesso sta collaborando al film Hamill, un biopic sulla vita di Matt Hamill, un campione di wrestling, sotto la regia di Oren Kaplan.