Shirley Jones, una guest-star in famiglia per Ruby & the Rockits

La diva americana sarà guest-star nella serie targata ABC Family della quale sono protagonisti i due figli, David e Patrick Cassidy nei panni di due ex-popstar. Un'altro dei suoi figli, Shaun, è il produttore esecutivo.

L'attrice americana Shirley Jones - celebre per le sue interpretazioni in pellicole come Carousel e Una fidanzata per papà - affiancherà i suoi figli David e Patrick Cassidy nella sitcom targata ABC Family Ruby & the Rockits, nei quali i due attori interpretano due ex-popstar alle prese con una scoperta sconcertante, ovvero quella che uno dei due ha una figlia adolescente, interpretata da Alexa Vega.

Non è la prima volta che la Jones e suo figlio David recitano assieme, visto che lo hanno già fatto nella serie La famiglia Partridge, andata in onda negli anni '70, ma stavolta i due hanno deciso di fare proprio le cose in famiglia, visto che nella nuova serie recita anche Patrick, e il produttore esecutivo è un altro figlio dell'attrice, Shaun Cassidy. "Per ottenere il ruolo in Ruby & the Rockits mia madre è andata a letto col produttore" - ha scherzato Shaun - "tuttavia a sua difesa posso dire che all'epoca avevo due anni e avevo paura del buio"

In almeno uno dei nuovi episodi della serie, che debutterà a settembre, Shirley Jones interpreterà la diabolica mamma dei due protagonisti. Recentemente l'attrice è apparsa nella serie The Cleaner, trasmessa da A&E.