She-Hulk: Ginger Gonzaga si unisce alla serie Marvel

Ginger Gonzaga, attrice della serie Kidding, farà parte del cast di She-Hulk, nuova serie targata Marvel che sarà disponibile su Disney+.

Nuove news rivelano che l'attrice Ginger Gonzaga si unirà al cast della serie She-Hulk, nuovo show Disney+ del mondo Marvel con Tatiana Maslany, e sembra che interpreterà la migliore amica di Jennifer Walters.

Deadline ha rivelato che l'attrice di Kidding Ginger Gonzaga interpreterà la migliore amica di Jennifer in She-Hulk. Il nome del personaggio non è stato ancora rivelato, ma grazie a un tweet della stessa attrice abbiamo conferma che parteciperà a questo nuovo prodotto del Marvel Cinematic Universe.

Nei fumetti, la migliore amica di Jennifer si chiamava Jill Stevens, ma ha avuto un ruolo breve e tragico nei fumetti. Infatti, Jill Stevens è stata uccisa da qualcuno che aveva come obiettivo Jennifer. C'è anche un altro personaggio di nome Angie Huang, che era l'assistente di Jennifer, ma ancora non sappiamo chi interpreterà Ginger Gonzaga.

In She-Hulk vedremo il ritorno di Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner e del suo alter ego verde Hulk, ma stavolta l'eroe dovrà fare i conti con la cugina Jennifer Walters, alias She-Hulk, interpretata da Tatiana Maslany, e con Tim Roth che tornerà nel ruolo del villain Abomination. Lo show non ha ancora una data d'uscita.

WandaVision: i film Marvel da rivedere prima della serie