Shawn Hatosy guest star in Dexter

Prima di tornare sul set di Southland l'attore si unirà brevemente al cast del thriller-drama della Showtime per una serie di episodi, probabilmente nel ruolo di un agente federale o di un villain.

La Showtime non ha fatto dichiarazioni nè ha risposto a domande in merito al fatto che Shawn Hatosy (Southland) è stato scritturato come guest star ricorrente per una storyline nella nuova stagione di Dexter. Un annuncio per il casting offriva un indizio attendibile, in quanto la produzione era in cerca di un attore sui trent'anni che recitasse nel ruolo di un pratico e determinato agente dell'FBI, ma voci non ufficiali sostengono che invece Hatosy vestirà i panni di un bad guy.

Dopo questa breve pausa da Southland, l'attore tornerà sul set della cop-series (che non dista molto poichè entrambe le serie sono girate in California) per girare la terza stagione insieme ai colleghi Michael Cudlitz e Kevin Alejandro. Questa è la seconda new entry per Dexter, che ha già scritturato Julia Stiles nel ruolo di una donna misteriosa che avrà un legame unico con il protagonista Michael C. Hall.