Sela Ward al fianco di Gary Sinise in CSI New York

In seguito all'uscita di scena di Melina Kanakaredes annunciata in questi giorni, la CBS ha ingaggiato la Ward per riempire il vuoto nel casting prima dell'inizio delle riprese.

I fans di CSI: New York non si sono ancora ripresi dallo shock dell'addio di Stella (Melina Kanakaredes) che già gli è stata notificata una new entry nel cast dello show; per forza di cose visto che le riprese cominciano a fine Luglio. Come sempre, quando un personaggio amato va via, qualunque sia la causa, si genera una sorta di cordoglio tra gli appassionati e generalmente chi viene scritturato in sostituzione è visto con occhio truce e sospettoso. Questa cattiva abitudine da post-trauma è davvero pessima, e per quanto comprensibile e legata all'amore per i nostri beniamini, non è giusto che un attore o un'attrice debba subire vessazioni via web per decisioni che non sono di sua competenza. Quindi, diamo il benvenuto a Sela Ward nel team di CSI: Crime Scene Investigation, un'attrice coi fiocchi che siamo certi darà delle splendide interpretazioni nel crime serial Newyorkese.

La Ward, che è stata nominata agli Emmy svariate volte vincendo nel '91 e nel '99, interpreterà una detective molto esperta che arriva dalla capitale e la cui passione per il suo lavoro arriva dall'empatia che prova per le vittime di cui si occupa. Intervistata in merito al suo nuovo ruolo, Sela ha risposto "Non sto nella pelle! Sono una grande fan dello show e non vedo l'ora di lavorare al fianco di Gary Sinise e con questo gruppo di persone fantastiche", a sua volta Pam Veasy, produttrice esecutiva ha dichiarato "Siamo assolutamente estasiati di avere Sela con noi, con le storie che abbiamo in mente per la settima stagione lei contribuirà di certo alle dinamiche tra i vari membri del team". Benvenuta Sela!