Secret Invasion: rivelata la storia del personaggio di Emilia Clarke: "Prova emozioni contrastanti"

Emilia Clarke parla del personaggio che interpreterà in Secret Invasion, la nuova serie che arriverà su Disney+ e che la condurrà nel Marvel Cinematic Universe, regalando ai fan nuove anticipazioni.

Secret Invasion: rivelata la storia del personaggio di Emilia Clarke: 'Prova emozioni contrastanti'

Con la serie Secret Invasion l'attrice Emilia Clarke entra a far parte dell'Universo Marvel ed è ormai pronta alla nuova sfida professionale. La storia del suo personaggio, che sarà legato ad un volto Marvel già esistente, è stata rivelata attraverso le ultime anticipazioni.

Emilia Clarke è dunque l'ultima grande star ad entrare nel Marvel Cinematic Universe. L'attrice sarà parte del cast di Secret Invasion che, secondo quanto riportato da ComicBook, potrebbe arrivare su Disney+ questa estate. Nessuna data è però ancora stata annunciata. Nonostante ciò, nuove anticipazioni sono state rilasciate e riguardano proprio il personaggio interpretato dall'ex star di Il trono di spade.

Emilia Clarke sui Marvel Studios: "È come se avessero scoperto il segreto per risolvere il cubo di Rubik"

Vanity Fair ha pubblicato un servizio su Secret Invasion, ricco di interviste e foto in anteprima con Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Emilia Clarke, Martin Freeman, Olivia Colman e Cobie Smulders.

Emilia Clarke presterà dunque il suo volto a G'iah (pronunciato "Guy-ah"), figlia di Talos (Ben Mendelsohn). Il personaggio, rivelano ancora le antipazioni rilasciate, è già apparso nell'Universo Marvel e più precisamente in Captain Marvel del 2019. "Ricordate quando Ben era lì con sua moglie e sua figlia?", ha dichiarato Jackson. Il produttore ha anticipato: "Lei è la ragazzina Skrull ormai cresciuta. È sua figlia."

"E' diventata più forte. C'è una sensazione punk che provi guardando questa ragazza", ha raccontato Emilia Clarke. L'attrice ha spiegato: "E' una ragazzina che ha avuto Talos come padre... Capite cosa intendo? Probabilmente il non sapere che avesse una figlia fino a questo momento, dice molto sulla loro relazione".

G'iah, inoltre, non è la più grande fan degli umani o del Nick Fury di Samuel L. Jackson. "Queste persone hanno promesso molte cose molto tempo fa, e non è successo nulla. Quindi c'è molto risentimento, ed è comprensibile", ha aggiunto la Clarke. La star ha concluso: "Prova emozioni diverse ed è un personaggio che vive una serie di conflitti interiori dovuti alle circostanze. Piano piano riesci a capire perché prova certi sentimenti".

Secret Invasion dovrebbe arrivare su Disney+ il 21 giugno.