Scott Porter torna in Friday Night Lights!

L'attore ha confermato che tornerà a riprendere i panni di Jason per la prossima, e forse ultima, stagione della serie televisiva.

I produttori non hanno ancora deciso se la quinta stagione di High School Team - Friday Night Lights sarà l'ultima dello show oppure no, per il momento si prospetta un ritorno interessante, specie con l'aggiunta di nuovi nomi per il cast e il ritorno di vecchi amici del passato come Scott Porter, che ha recitato nel ruolo di Jason Street nelle prime tre stagioni del teen drama.

L'ultima volta che abbiamo visto Jason, si era trasferito a New York per intraprendere la carriera di agente sportivo e riunirsi alla sua famiglia. Porter, che ha girato lo spy pilot Nomad per la CW, non sarà l'unico a tornare come guest star, anche Taylor Kitsch e Jesse Plemons faranno una rimpatriata per un certo numero di episodi, e sulla wish-list del produttore esecutivo Jason Katims, figurano anche Gaius Charles, Adrianne Palicki e Zach Gilford, ma almeno per il momento non si hanno conferme da parte dei loro rappresentanti.