Scott Grimes, Kevin Durand e Alan Doyle in Robin Hood

Gli attori Scott Grimes, Kevin Durand e Alan Doyle affiancheranno il possente Russell Crowe e la bella Cate Blanchett nel Robin Hood diretto da Ridley Scott.

Inizia a infoltirsi il cast del discusso Robin Hood di Ridley Scott. Ad affiancare il protagonista Russell Crowe e la sua bella Lady Marian/Cate Blanchett ci penseranno, infatti, Scott Grimes, Kevin Durand e il frontman del gruppo folk canadese Great Big Sea, Alan Doyle, che interpreteranno i compari del coraggioso arciere ribelle nella pellicola scritta da Brian Helgeland e finanziata dalla Universal e dalla Imagine. Ridley Scott produrrà la pellicola insieme a Brian Grazer della Imagine.

Il rosso Scott Grimes, già nel cast di E.R. - Medici in prima linea e American Dad, sarà Will Scarlet, abile spadaccino nonché nipote di Robin Hood. Durand, che presto vedremo in X-Men - Le Origini: Wolverine e che ha fatto parte del cast di Lost, interpreterà Little John, braccio destro dell'arciere. Alan Doyle vestirà, infine, i panni di un personaggio quasi omonimo, Alan a Dayle, menestrello costretto a chiedere aiuto a Robin quando l'amore della sua vita viene costretto a sposare un altro uomo.