Scandal: Sonya Walger in un ruolo ricorrente

La Penny di Lost salirà a bordo della prossima stagione della serie con un personaggio misterioso.

Sonya Walger in una foto promozionale di Flash Forward
Sonya Walger in una foto promozionale di Flash Forward

Le guest star per la quarta stagione di Scandal aumentano e continuano ad essere molto allettanti: dopo Mary McCormack, Josh Randall e Portia de Rossi, sta per fare il suo ingresso sul set Sonya Walger, la cara Penny di cui Desmond era tanto innamorato in Lost. Il destino continua a essere crudele con Henry Ian Cusick, visto che l'attore ha collaborato con Scandal, ma ha lasciato il serial un paio di stagioni fa e non potrà gioire di questa mini-reunion.
Come sempre, i produttori della serie non si sono lasciati scappare il benché minimo dettaglio sul personaggio della Walger. L'unica teoria ipotizzabile è che, essendo un ruolo ricorrente, potrebbe trattarsi di qualcuno che avrà un legame - di natura privata o professionale - con uno dei personaggi principali.

Oltre ad aver fatto parte degli sfortunati isolani di Lost, l'attrice ha recitato in FlashForward e Terminator: The Sarah Connor Chronicles, mentre in futuro la vedremo in un arco narrativo anche nella nuova stagione di Parenthood.