Scandal e Revenge tornano su Fox Life

Dal 30 gennaio dalle 21.00 per un venerdì ricco di intrecci tra media e potere, vendetta e passione.

Tornano le nuove vicende dei gladiatori in doppiopetto di Shonda Rhimes capitanati dalla tenace e orgogliosa Olivia Pope (Kerry Washington) nella nuova stagione di Scandal, serie prodotta dagli Abc Studios che ha conquistato pubblico e critica, nonché uno degli show preferiti dal presidente USA Obama. Olivia Pope è un'eroina senza esserlo veramente: incarna lo spirito della donna forte che deve gestire contemporaneamente la sua carriera e la sua vita privata, incarnata dall'amore "proibito" per il Presidente degli Stati Uniti.

All'inizio della stagione i gladiatori, come si era intuito alla fine di quella precedente, dicono addio a un membro del team: Harrison è morto, e la sua fine sconvolgerà l'esistenza delle persone che gli sono state accanto finora. Harrison non è l'unica persona scomparsa: anche il figlio del Presidente Fitz (Tony Goldwyn) è morto e questa perdita ha completamente trasformato la first lady Mellie (Bellamy Young). Allo stesso tempo Olivia ha fatto perdere ogni sua traccia e si è allontanata da Washington, la città degli scandali che le ha cambiato la vita e che le ha anche fatto trovare il vero amore. Lecito chiedersi se Olivia Pope tornerà a combattere con i suoi gladiatori o se ha abbandonato la sua arena per sempre. Guest star Portia de Rossi (attrice nota anche per essere la moglie di Ellen DeGeneres) avrà un ruolo ricorrente che darà del filo da torcere al Presidente Fitz.

Anche Revenge riprende domani su FoxLife e sarà una nuova stagione ricca di colpi di scena. Il finale della scorsa stagione ci aveva lasciati con molti interrogativi e un grande ritorno, quello di David Clarke (James Tupper), il padre di Emily (Emily Van Camp), l'uomo che ha scatenato la sete di vendetta della protagonista. Proprio l'arrivo di questo personaggio, finora creduto morto, porterà non poco scompiglio nella vita della ragazza, che sarà messa di fronte a molte verità e dovrà pagare lo scotto delle sue azioni passate. Inoltre la sua nemesi Victoria (Madeleine Stowe), che abbiamo vista rinchiusa in un ospedale psichiatrico alla fine della scorsa stagione, farà di tutto per distruggere finalmente Emily. Chi riuscirà a soddisfare la propria sete di vendetta una volta per tutte?