Sarah Chalke e Andre Braugher nei pilot della ABC

I due attori sono stati ingaggiati rispettivamente nella comedy How to Live With Your Parents for the Rest of Your Life e Last Resort. In altre news riguardanti il network, la ABC ha dato l'ok alla comedy prodotta da Elle DeGeneres, The Smart One.

Continuano a riempirsi le file dei casting per i pilot della ABC: Sarah Chalke e Andre Braugher hanno firmato con il canale per recitare in una comedy, How to Live With Your Parents for the Rest of Your Life e un drama, Last Resort. La Chalke reciterà nella commedia prodotta da Claudia Lonow, che narra le vicende di Polly, una donna che ha divorziato da poco e si trasferisce nuovamente nella casa dei suoi eccentrici genitori, Elaine e Max, due persone entusiaste della vita, ma poco inclini a conformarsi alla regole sociali. L'attrice è attualmente impegnata con Cougar Town, dove recita in un ruolo ricorrente come interesse romantico di Bobby, ma se il pilot dovesse andare in porto si presume che i suoi impegni contrattuali cambieranno in accordo con la produzione dello show.

Braugher, che fino allo scorso anno faceva parte del trio di Men of A Certain Age, reciterà nel ruolo di protagonista di Last Resort, una serie drammatica firmata da Karl Gajdusek e prodotta da Shawn Ryan. Il plot segue un sottomarino nucleare americano e il suo equipaggio, che diventa disertore dopo essersi rifiutato di lanciare dei missili contro un obiettivo. Il natante approda su un'isola che ospita un'installazione NATO e si dichiara una nazione indipendente con arsenale nucleare. Braugher vestirà la divisa del Capitano Marcus Chaplin, il comandante del sottomarino.

Ritornando all'universo comedy, il canale ha autorizzato la produzione di The Smart One, un pilot firmato da Donald Todd e prodotto da Ellen Degeneres e Lauren Corrao. Nei panni della protagonista troviamo la moglie di Degeneres, la bella Portia de Rossi che reciterà nei panni di una donna intelligente e piena di risorse che lavora per sua sorella, un personaggio famoso che però non brilla per intelligenza. Con questa comedy i pilot salgono a cinque, contando How to Live With Your Parents for the Rest of Your Life, American Judy, Malibu Country e il progetto ancora senza titolo di Dan Fogelman con Jami Gertz.