Sam Neill nel cast di Alcatraz

L'attore si unirà a Sarah Jones e Jorge Garcia nella nuova serie di J.J. Abrams su un gruppo di detenuti e guardie della famosa prigione che dopo essere scomparsi anni fa tornano di nuovo a farsi vivi.

Dai dinosauri di Jurassic Park ai prigionieri di Alcatraz, Sam Neill è stato contattato da J.J. Abrams per il suo nuovo progetto televisivo, un drama che vede una task force di poliziotti, agenti dell'FBI e scienziati occuparsi di un gruppo di detenuti e guardie giurate che scomparvero dalla prigione di Alcatraz senza lasciare traccia.

Neill va a raggiungere Sarah Jones, Jorge Garcia, Jonathan Coyne e Jason Butler Harner che sono già presenti nel cast. La sceneggiatura è a cura di Elizabeth Sarnoff che ha curato lo script insieme a Steven Lilien e Bryan Wynbrandt. La produzione è nelle mani di Abrams e la sua Bad Robot Productions e alla Warner Bros. TV. Non ci sono dettagli in merito al personaggio di Sam, che di recente ha collaborato per The Dragon Pearl, The Vow con Jessica Lange e sta filmando The Hunter, con Willem Dafoe.