Sabrina: la prima foto ufficiale della serie Netflix è "romantica"

Sabrina e Harvey passeggiano felici mano nella mano nella prima immagine dello show, in lavorazione a Vancouver.

Per il momento non vi è traccia delle atmosfere dark promesse dal reboot di Sabrina, vita da strega targato Netflix.

Mentre lo show è in fase di lavorazione a Vancouver, la prima foto ufficiale diffusa via social dallo sceneggiatore Roberto Aguirre-Sacasa ci permette di dare un primo sguardo al look di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka) che passeggia tenuta per mano dal fidanzato Harvey Kinkle (Ross Lynch).

La serie, che ha già ottenuto il rinnovo per due stagioni, vede nel cast anche Michelle Gomez nei panni di Madam Satan, Chance Perdomo, Lucy Davis e Miranda Otto che interpretano Hilda e Zelda Spellman, le zie di Sabrina, Jaz Sinclair, Richard Coyle e Bronson Pinchot che interpreta il Preside della scuola frequentata dalla giovane strega.

La serie Netflix si ispirerà al fumetto The Chilling Adventures of Sabrina, proponendo una nuova versione delle origini e delle avventure di Sabrina, alle prese con la sua doppia natura di essere umano e strega e le difficoltà che affronta ogni adolescente nella sua quotidianità. L'atmosfera sarà più dark rispetto alla versione della storia portata sul piccolo schermo negli anni '90 in Sabrina, vita da strega. Al momento non sappiamo quando lo show verrà reso disponibile da Netflix.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!