Runner runner dal 27 febbraio in DVD e Blu-ray

Arriva in homevideo con due edizioni targate Fox il thriller sui giochi on line con Justin Timberlake e Ben Affleck.

Diretto da Brad Furman e interpretato tra gli altri da Justin Timberlake e Ben Affleck, adesso dal 27 febbraio Runner Runner sarà disponibile anche in Blu-ray e DVD targati 20th Century Fox.

Runner Runner è un thriller dove la ricerca dei soldi facili costituisce la scommessa più rischiosa. Nel film Richie Furst è convinto di essere stato raggirato da un sito di scommesse; parte quindi per il Costa Rica per affrontare colui che sta dietro al lucroso business del gioco online: Ivan Block. Block è colpito dalla destrezza di Richie e decide di prenderlo sotto la sua ala protettiva, con la promessa di insegnargli i trucchi del mestiere. Richie ha ora la possibilità di accedere ad un mondo in cui i suoi sogni diventano realtà. Scoprirà che le regole non sono cambiate e la vita può ancora essere la posta in gioco. Nel cast anche Gemma Arterton e Anthony Mackie,

Le edizioni DVD e Blu-ray di Runner Runner saranno arricchite da contenuti speciali. Nel DVD troviamo le scene tagliate e il trailer, nel blu-ray in aggiunta ci sono le featurette Sneak Peek e Le case da gioco: La storia segreta del poker online.