Robot Chicken: Star Wars Special Edition arriva in DVD dal 7 giugno!

Per la prima volta in Italia il cofanetto con i 3 episodi della serie dedicati alla parodia della celebre saga. Grazie all'accordo tra Eagle Pictures e Turner, presto in homevideo anche le serie Rick and Morty, Good Behavior e 4 Blocks.

La cover di Robot Chicken: Star Wars
La cover di Robot Chicken: Star Wars

Eagle Pictures e Turner, società del Gruppo Time Warner che detiene i diritti di alcuni tra i più noti prodotti di entertainment a livello mondiale, hanno siglato un accordo per la distribuzione Home Video delle celebri serie Rick and Morty, Robot Chicken, Good Behavior e 4 Blocks .
Il primo titolo distribuito sarà Robot Chicken: Star Wars Special Edition, che sarà disponibile a partire dal 7 giugno in formato DVD. Vincitrice di quattro Primetime Emmy Award, Robot Chicken è una serie tv in stop-motion, creata da Seth Green e Matthew Senreich per Adult Swim. Per la prima volta in Italia saranno disponibili in un unico cofanetto i 3 episodi speciali dedicati alla delirante parodia della celebre saga ideata da George Lucas. Un prodotto assolutamente da non perdere. Ma, come detto, ci sono anche altre serie pronte a sbarcare in homevideo.

Robot Chicken Star Wars - Special Edition su Amazon

Una scena di Robot Chicken
Una scena di Robot Chicken

Per quanto riguarda le altre serie, quella animata Rick and Morty, vincitrice di 2 premi agli Annie Awards 2018, racconta le bizzarre avventure intergalattiche di Rick Sanchez, uno scienziato geniale e pazzo, e di suo nipote Morty, un adolescente buono e impacciato. Serie numero 1 tra i millennials, Rick and Morty - in Italia lanciata da Netflix - è un vero e proprio "show dei record", tra i più conosciuti e amati di Adult Swim, il blocco notturno di Cartoon Network US che propone serie TV caratterizzate da un intrattenimento virale e audace. Tra le prossime uscite home video anche la serie TNT Good Behavior, tratta dai romanzi di Blake Crouch: un thriller seducente che racconta la storia di una ladra e artista della truffa. In arrivo anche la mini serie televisiva 4 Blocks , appassionante gangster drama tedesco presentato in anteprima alla Berlinale 2017 e vincitrice di numerosi riconoscimenti.