Riverdale: una foto anticiperebbe un crossover con Supergirl

Il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha diffuso una curiosa immagine che vede Melissa Benoist insieme a due protagoniste del suo show. Cosa bolle in pentola?

I lettori dei fumetti di Archie sanno che la gang di Riverdale si imbatte in vari personaggi dei comics DC. La serie tv seguirà la stessa strada? Una nuova foto dal set della seconda stagione della serie The CW confermerebbe questa ipotesi.

La criptica foto, diffusa via Twitter dal creatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa, mostra un monitor in cui vediamo Supergirl nel Pop's Chock'lit Shoppe. Che significato ha questa immagine? Crossover in arrivo?

Leggi anche: Riverdale: La rilettura dark delle avventure di Archie, Betty e Veronica

Nella foto in questione vediamo la star di Supergirl Melissa Benoist in costume seduta al tavolino del diner insieme a Betty (Lili Reinhart) e Veronica (Camila Mendes). La foto potrebbe appartenere a un promo della rete The CW in cui vengono presentati gli show autunnali. Già in passato abbiamo visto Supergirl insieme ad Arrow e The Flash in simpatiche foto promozionali, ma l'idea di un crossover lanciata da Roberto Aguirre-Sacasa non sembra poi così peregrina.

La seconda stagione di Riverdale farà ritorno su The CW l'11 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!