Rischiatutto 70 con Carlo Conti, stasera su Rai 1: gli ospiti e le anticipazioni del 9 marzo

Stasera torna Rischiatutto 70 su Rai 1: Carlo Conti presenta il secondo ed ultimo appuntamento della nuova versione del quiz cult condotto da Mike Bongiorno dal 1970 al 1974.

Rischiatutto 70 con Carlo Conti, stasera su Rai 1: gli ospiti e le anticipazioni del 9 marzo

Rischiatutto 70 torna stasera in prima serata su Rai 1, con il secondo ed ultimo appuntamento. Il programma, condotto da Carlo Conti, celebra il quiz presentato da Mike Bongiorno, trasmesso dalla Rai dal 1970 al 1974. Il progetto rientra nei festeggiamenti per il 70esimo anniversario dell'inizio delle trasmissioni della televisione italiana. Ecco i concorrenti Vip che si sfideranno stasera.

Rischiatutto 70

Dopo il successo dello speciale di Rischiatutto '70 andato in onda il 3 gennaio per celebrare il programma, ritorna con due nuove puntate, quello di stasera è il secondo ed ultimo appuntamento.

Carlo Conti continuerà a seguire lo schema del primo appuntamento, basandosi sul motore del celebre gioco Rischiatutto di Mike Bongiorno, la cui popolarità è rimasta inalterata nel tempo.

I concorrenti, le cabine, il tabellone, le domande, gli inserti audio e video contribuiranno tutti a creare un'atmosfera festosa, animata da una partita speciale del Rischiatutto. La serata sarà caratterizzata da una girandola di ricordi, personaggi, emozioni, aneddoti, primati e curiosità. Si presenterà, ricorderà e commenterà il meglio e il più significativo della produzione Rai nei suoi primi 70 anni di vita.

Ospiti concorrenti del 9 marzo

  • Piero Chiambretti e Nino Frassica - già vincitori della prima serata del 3 gennaio e dell'appuntamento di sabato 2 marzo.
  • Massimo Lopez e Tullio Solenghi
  • Milly Carlucci e Flavio Insinna

Le materie

Le materie e le domande del tabellone spazieranno da varietà a sceneggiati e fiction, dalla comicità alla musica, dai grandi protagonisti ai programmi più popolari ('Canzonissima', 'Fantastico', 'Sanremo'...) e a quelli che hanno lasciato tracce indelebili ('Carosello', 'Indietro Tutta', 'Odeon'...). Senza dimenticare i grandi eventi dei quali la RAI è stata protagonista o testimone.

Dove vedere Rischiatutto 70

Rischiatutto 70 andrà in onda stasera 9 marzo, su Rai 1 in prima serata alle 21:30 e live streaming su RaiPlay, dove sarà disponibile anche nella sezione on demand.