Richard Chamberlain guest star in Brothers & Sisters

L'attore è stato scritturato per interpretare un personaggio collegato al passato di Saul che si ripresenterà nella sua vita complicando le cose in maniera inaspettata.

Saul, alias Ron Rifkin, avrà il suo bel daffare nei prossimi episodi di Brothers & Sisters: già in precedenza è stato aggiunto al cast Stephen Collins (Settimo Cielo), come interesse romantico per il personaggio di Ron; adesso sul set arriva Richard Chamberlain, ex padre Ralph di Uccelli di Rovo. L'attore si unirà alla serie per un numero imprecisato di episodi con il ruolo di una "figura del passato di Saul che complicherà la sua vita in maniera imprevista".

Niente male per il veterano attore 76enne, che nell'ultimo anno è tornato alla ribalta collaborando con Leverage e Chuck, dove ha dato vita a uno dei più pericolosi villain che la spia del Buy More abbia mai affrontato. Di recente Chamberlain ha completato la commedia We Are the Hartmans e il dramma The Perfect Family dove recita al fianco di Emily Deschanel e Kathleen Turner.