Pursuit: John Cusack ed Emile Hirsch nel trailer del film

John Cusack ed Emile Hirsch sono i protagonisti del nuovo thriller intitolato Pursuit, ecco il trailer del lungometraggio in arrivo negli USA il 18 febbraio.

Pursuit è il nuovo film con John Cusack ed Emile Hirsch e il trailer del progetto svela qualche dettaglio del thriller in arrivo nelle sale americane il 18 febbraio.
Nel video si assiste infatti allo scambio di messaggi tra un un figlio e suo padre, e poi viene dato spazio a numerose scene d'azione e violenza mentre il giovane cerca di scoprire cosa è successo alla moglie, che è scomparsa.

Il lungometraggio Pursuit racconta quello che accade quando uno spietato hacker chiamato Rick Calloway, interpretato da Emile Hirsch, va alla ricerca della moglie, che è stata rapita da un narcotrafficante. Quando l'uomo riesce a sfuggire alla polizia, un detective unisce le forze con una poliziotta pur di ritrovare il prigioniero. Il padre di Calloway, personaggio affidato a John Cusack, è attivo nel mondo del crimine e potrebbe essere coinvolto in qualche modo nella situazione esplosiva.

Alla regia del film, realizzato durante l'estate, è stato impegnato il regista Brian Skiba, mentre la produzione è di Andrew Stevens.