Psych torna con una settima stagione

La produzione dello show ha ricevuto conferma ufficiale dal'USA network per il rinnovo della serie per un'altra stagione, sviluppo che marca il record per la serie più longeva del canale.

Shawn e Gus ritorneranno nuovamente con un'altra stagione di casi da risolvere il prossimo anno; in linea con lo spirito di Psych, l'annuncio non è stato dato in termini usuali attraverso un comunicato stampa, bensì attraverso i twitter di James Roday e Dulé Hill, i due protagonisti, che hanno rilasciato una serie di indizi, come una caccia al tesoro, che alla fine hanno portato a un video che annunciava la lieta notizia. Attualmente il serial è in pausa ma riprenderà con i nuovi episodi della sesta stagione mercoledì 29 Febbraio.

Ricordiamo che la trama segue le avventure di due detective privati, Shawn e Gus, che risolvono crimini grazie alle incredibili capacità di osservazione e deduzione di Shawn, talento che, per via di un'incomprensione all'inizio della serie, viene scambiato per un dono di divinazione dalla polizia e da tutti quelli che incontrano. Gus, amico d'infanzia, è a conoscenza di questo piccolo segreto e lo aiuta a mantenere le apparenze con le forze dell'ordine che spesso li consultano per i casi più difficili. Nel cast sono presenti anche Timothy Omundson, Maggie Lawson, Kirsten Nelson e Corbin Bernsen.