Provaci ancora prof!: al via le riprese della stagione 6

Il prossimo autunno tornerà su Rai Uno la professoressa più amata del piccolo schermo, interpretata da Veronica Pivetti. Al via oggi le riprese a Roma.

Dopo il successo selle serie precedenti, sono iniziate oggi a Roma, e proseguiranno anche a Torino, le riprese della sesta stagione di Provaci ancora prof!, che andrà in onda il prossimo autunno su RaiUno. Otto nuove puntate della fortunata fiction realizzata da Endemol Italia per Rai Fiction, con Veronica Pivetti nei panni della Prof. di lettere con la passione per "il giallo" Camilla Baudino.

Veronica Pivetti con Enzo De Caro in una scena della fiction Provaci ancora Prof! 3
Veronica Pivetti con Enzo De Caro in una scena della fiction Provaci ancora Prof! 3

La regia di Provaci ancora prof! è di Enrico Oldoini e Francesca Marra. La serie, un soggetto di Dido Castelli e Margherita Oggero, ai cui romanzi, editi da Mondadori, si ispirano le storie, resta ambientata a Torino, dove la famiglia Baudino si era trasferita nella quinta serie. Al fianco della Prof. Pivetti, ci saranno Enzo Decaro nei panni di Renzo, il marito di Camilla, e Paolo Conticini, l'affascinante vicequestore Gaetano Berardi, da sempre innamorato della Prof. E sarà proprio il triangolo Camilla-Renzo-Gaetano a riservare grandissime novità e sorprese in questa sesta serie.